domenica 24 marzo 2013

cuscini,coussins,pillows


Buona domenica!!

Anche oggi, come tutte le domeniche,
piove, piove e piove...




ho raccolto due fresie profumatissime,
ho scelto alcuni oggetti,
 e via con il post.... 




eccovi qua gli ultimi cuscini
che ho realizzato..

 ho utilizzato due stoffe...



un lino grigio e un cotone
francese... 


adoro queste stoffe con 
scritte varie e ultimamente
ne ho comprate diverse.....



per renderli un po' più
romantici ho aggiunto del pizzo.....


e sul retro ho 
fatto la chiusura con i bottoni, 
ormai lo sapete che odio le cerniere...



e voi come state?



la sentite la primavera?


si nasconde ma c'é...


le rondini le ho viste,
i fiori nei prati sbocciano,
le giornate si allungano...


basterebbe solo un po' di sole...



Vi auguro a tutte voi
una serena Pasqua...
grazie, grazie, grazie
per i commenti e le parole che mi avete lasciato...

un abbraccio

Patty 

17 commenti:

  1. Bellissimi cuscini! La stoffa con le scritte è proprio carina; posso sapere dove l'hai trovata?
    Buona Pasqua, speriamo soleggiata, anche a te!
    Simo

    RispondiElimina
  2. Ciao Patty!!! Tornata alla grande con questi cuscini dai tessuti retrò,mi piacciono molto! e anche l'ambientazione!
    Un abbraccio e Buona Pasqua anche a te!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  3. Ciao Patty eh già la primavera tarda ad arrivare!!! I tuoi cuscini sono molto carini e la stoffa con le scritte...meravigliosa!!!
    Buona Pasqua anche a te Tiziana

    RispondiElimina
  4. Che belle foto Patty, e che bei cuscini! Hai messo un po' di primavera in mezzo al grigio, proprio come è il tempo qui da noi: sprazzi di primavera che interrompono brevemente queste interminabili giornate di pioggia. La mia famigliola di rondini non è ancora tornata e temo che se tarderanno ancora un po' la seconda nidiata non sopravviverà.
    Auguro buona Pasqua a te e alla tua famiglia, spero che possa essere serena.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  5. I tuoi cuscini sono bellissimi. Le stoffe ed i pizzi che hai usato danno un risultato molto romantico. Le foto sono meravigliose come anche i fiori.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Deliziosi i tuoi cuscini come la tua ambientazione...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i cuscini e le stoffe che hai scelto,la primavera fa capolino e poi sparisce a si notano le giornate più lunghe e speriamo si stabilizzi, complimenti per tutto, buona giornata, Imma...

    RispondiElimina
  8. Troppo carini i cuscini... Scopro il tuo blog per caso, ti seguo con molto piacere! ;)

    RispondiElimina
  9. Ma che belli questi grigi!
    Spero anch'io che il sole non si faccia attendere troppo a lungo...
    Ti abbraccio cara Patty e ti auguro una serena Pasqua con la tua famiglia.
    Donata

    RispondiElimina
  10. Cara Patty,i tuoi cuscini sono belli e romantici,con un'aria francese-retrò!Ti auguro una Pasqua serena con la tua famiglia!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  11. Questo post sprigiona un sapore unico...quello parisienne, che io adoro ^_^

    Sono tua new follower su GFC.
    Se ti fa piacere, mi trovi su www.detailsdestyle.com

    RispondiElimina
  12. Cara Patty, questi cuscini sono semplicemente meravigliosi..adoro queste stampe abbinate ai merletti ed ho trovato anch'io un tessuto carino...ma non bello come il tuo di certo. Quando lo vedrai mi farebbe piacere un tuo parere.
    Complimenti per l'ambientazione e per le foto, io non ho tanta fantasia o forse anche il poco tempo...e diciamo anche che con tutto il grigiore che ci ha accompagnate fino a l'altro ieri era pressochè impossibile fare foto decenti per me.
    Da ieri quà c'è il sole..speriamo che resista e ci porti un pò di "leggerezza"...ce n'è bisogno!
    Un caro abbraccio...forte forte!
    Anna

    RispondiElimina
  13. Bellissima realizzazione e complimenti per il blog, anch'io adoro questo stile!

    RispondiElimina
  14. Ciao Patty!!!!Ma che meraviglia questi cuscini!!!!Mi piacciono tantissimo anche se ormai non ne posso più di grigio....quello del cielo!!!Ma dove trovi questi splendidi tessuti???anche le foto sono un incanto....un bacione Micol

    RispondiElimina
  15. Che belle cuscini

    Buona settimana

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ma sono bellissimi questi cuscini!!! Quanto sei brava Patty!!
    Deborah

    RispondiElimina
  17. Ciao!Sono passata per un saluto!Ritorna!Baci,Rosetta

    RispondiElimina