domenica 9 dicembre 2012

coussin,cuscini e .... gatti....

Cerco di trovare le parole
per incominciare il post...




guardo fuori dalla finestra;




giornata splendida,mare azzurro,
solo i pochi gradi sopra lo zero
ci avvisano che siamo in inverno
e che tra pochi giorni è Natale!!




era già dai primi di novembre
che avevo iniziato a crocettare
questo schema parigino...




ho così realizzato due cuscini
in tinta con il mio divano...




stoffine a pois e a righe...




non ho messo cerniere perché 
non mi piacciono e poi 
i fiocchetti sono così graziosi...







un piccolo uccellino 
ha svolazzato un po' qua 
e un po' la... 






e molto probabilmente 
ha attirato l'attenzione del 
mio gattone Pongo...








 ha pensato bene
che fare un riposino davanti 
ai miei cuscini non era
poi male...







vita da gatti....




ora vi saluto...

buona settimana a tutte voi
e a presto 

Patty

15 commenti:

  1. Sono stupendi!!!Il ricamo, la stoffa a pois, il colore, tutto un incanto. Poi l' uccellino è così romantico. Complimenti anche per il tuo dolce gatto.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Incantevoli, ricami, stoffe e confezioni perfette in tutto, adorabile Pongo e simpatico l'uccellino, complimenti per tutto, buona serata, Imma...

    RispondiElimina
  3. Deliziosi i tuoi cuscini... adorabili i pois... come i tuoi ricami a punto croce..!!
    saluti Elisa

    RispondiElimina
  4. Pongo a proprio buon gusto!
    Brava!
    Ciao. Simo

    RispondiElimina
  5. Bel post cara Patty!!! Mi piacciono molto i tuoi cuscini...colori e soggetti!!! e il micione...che meraviglia!
    bacio Lieta

    RispondiElimina
  6. Bello il ricamo, belle le stoffe e raffinatissimi i colori...Pongo invece è un furbetto (come tutti i gatti d'altronde no?)!
    Pensa che mia figlia ieri mattina ha trovato il suo in cima all'albero di Natale, ci chiediamo come abbia fatto senza rovescare o rompere nulla!
    Un abbraccio cara Patty e buona giornata
    Anna

    RispondiElimina
  7. Hai sempre tanto gusto Patty nella scelta dei colori e degli accessori. Voto anch'io per i laccetti nei cuscini, no alle zip. Pongo è semplicemente divino.
    Buona serata. Deborah

    RispondiElimina
  8. Cara Patty, sono stupendissimi, proprio lo stile che piace a me!Carolina

    RispondiElimina
  9. Hai fatto un ottimo lavoro Patty! Buon fine settimana monica

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo post....
    mi piacciono molto i tuoi cuscini...molto raffinati
    mi piacciono quelle candele un po' particolari....l'uccellino.....
    mi piace il tuo meraviglioso gatto...che foto!!!!!!
    Buona settimana
    baci Monica

    RispondiElimina
  11. Ciao!!! belle le tue creazioni, bello pure il tuo micio!!! brava veramente!!!Tizi

    RispondiElimina
  12. ciao Patty, sono favolosi!!!! bellissimo l'accostamento di colori e il ricamo, tutto molto raffinato e d elegante e si sà, dove ci sono le cose belle ci sono sempre i nostri amori pelosi :)
    un bacione!!

    RispondiElimina
  13. I tuoi ricami e gli abbinamenti di tessuti che usi mi piacciono sempre... Sono molto raffinati ed eleganti. Bellissimo Pongo!
    Un bacio.
    Silvia

    RispondiElimina
  14. ciao cara, è tutto bello, anzi bellissimo! Ma perchè sono sempre i nostri gattoni ad acchiappare i cuscini più belli?
    Ti faccio tanti auguri per un sereno Natale!
    Cinzia

    RispondiElimina
  15. Molto romantici i tuoi cuscini, mi piacciono veramente tanto.
    Ciao Roberta

    RispondiElimina