domenica 6 maggio 2012

Aspettando un po' di sole....parte seconda...

Sperando che il prossimo post 
non abbia come titolo
"aspettando un po' di sole.....
parte terza..."
cerchiamo di catturare tutta
la luce possibile per fare qualche foto..


Come avrete già capito i cuori sono la mia passione,
ma penso di non essere l'unica...



curiosando in giro ho visto creazioni bellissime,
non esiste un blog
in cui non ci sia un cuore....


questi li ho realizzati con la stessa tecnica 
di quelli che avete visto nel post precedente.. 




sono stati rivestiti di stoffa un po' abbondante
per creare l'arriccio...


ho aggiunto fiorellini all'uncinetto..


bottoncini,pizzo,nastri,..




come al solito non poteva mancare un fiore..
la gerbera è un fiore che mi piace moltissimo
assomiglia un po' alla margherita.. 
ma è più elegante..
con tutti quei petali...


Questa volta vi voglio presentare la mia gattina 
Trilli...


è un po' diversa da Pongo...
non è di razza, 
ma è molto aristocratica..


mi ricorda Duchessa degli Aristogatti..


si mette in posa e si lascia fotografare...
Ora vi lascio, 
buona domenica a tutte,
a presto Patty!!!



   













8 commenti:

  1. Ciao Patty,complimenti per i cuori e per le foto!
    la tua micia è mooolto carina! ciao a presto lieta

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho vista da Lieta ed ho pensato di venire a trovarti...beh, ho fatto bene perchè hai un blog carinissimo e le tue creazioni sono veramente belle ed originali! Complimenti anche per la bella miciona! Buona serata, Anna

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto, bellissime creazioni e bellissima gattina!! Insomma tutto bellissmo! Brava Patty

    RispondiElimina
  4. Ciao,ti ho visto da Anna,ho cliccato ed ho visto tante cosine romantiche come piacciono a me!Con piacere sono la tua terza follower.Auguri per il tuo blog!Rosetta

    RispondiElimina
  5. Benvenuta cara Patty!
    Bellissime creazioni! Mi piacciono molto soprattutto le tue collane!
    A presto! Simo

    RispondiElimina
  6. cara sorella,
    qui il sole va viene ora c'e e speriamo che rimanga..... Belle foto e bei cuoricini.... se ne avanza uno ... baci a presto
    PalAda

    RispondiElimina
  7. La tua Trilli è meravigliosa... :-D
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
  8. anche io amo i cuori, i tuoi ,fatti così sono deliziosi!
    un abbraccio a presto!

    RispondiElimina